WindEurope: Errboe (Ørsted) presidente e Bernabei (Enel) vice
- Postato il 25 giugno 2026
- News | Vita Delle Società Associazioni
- Di Staffetta Quotidiana
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
WindEurope: Errboe (Ørsted) presidente e Bernabei (Enel) vice
Dal prossimo settembre l'a.d. di Ørsted, Rasmus Errboe, subentrerà all'a.d. di Vestas, Henrik Andersen, come presidente del board di WindEurope, l'associazione europea dell'eolico di cui era già vice presidente, ruolo quest'ultimo che verrà assunto dall'italiano Savatore Bernabei, a.d. di Enel Green ...
(Vita delle Società - Associazioni | 25/06/2026)
Continua a leggere...