“Viva il mio chirurgo! Ero praticamente mio padre con i capelli lunghi, meno male che mi sono sistemata…”: così Jessica Morlacchi

  • Postato il 16 settembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Trattamenti estetici si o no? In molti oggi ammettono di fare ricorso a filler o altro per mantenersi ‘giovani’ (anche se, va detto, spesso l’effetto è il contrario: facce simili l’una all’altra che finisco per sembrare ‘invecchiate’ dall’eccesso di trattamenti) e così ha fatto anche Jessica Morlacchi, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona. La cantante e vincitrice del Grande Fratello 2025, è molto schietta e infatti è andata dritta al punto con poche parole: “Viva il mio chirurgo!”. Poi: “Ero praticamente mio padre con i capelli lunghi. Meno male che mi sono sistemata denti e naso”.

E Morlacchi non era in studio da sola ma con la mamma Marina: un rapporto stretto, raccontato in diverse occasioni televisive. E la madre che infatti ha raccontato: “Dorme ancora con me. Lei vuole dormire con il suo cane, ma il cane dorme con me”. Poi, rivolgendosi direttamente alla figlia: “Jessica, come carattere sei difficile. Se no, a 38 anni non stavi ancora così”. Ma così come? Single e Balivo infatti ha rilanciato: “Jessica, tocca che a 38 anni vai a vivere da sola”. Anche al Grande Fratello, Morlacchi aveva ricevuto la visita della mamma ed era scoppiata a piangere per l’emozione con la donna che aveva confermato di sentire nostalgia della figlia a letto ma non senza sincerità: “Son sincera, mi sto riposando un po’ di più. Nel lettone l’hanno sostituita i suoi cagnolini”.

L'articolo “Viva il mio chirurgo! Ero praticamente mio padre con i capelli lunghi, meno male che mi sono sistemata…”: così Jessica Morlacchi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti