Viterbo, 17enne con disabilità ustionato su un treno: si indaga per bullismo
- Postato il 22 giugno 2026
- Cronaca
- Di Gazzetta del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Viterbo, 17enne con disabilità ustionato su un treno: si indaga per bullismo
È un possibile caso di bullismo quello su cui stanno indagando gli inquirenti dopo che un 17enne con una grave disabilità è rimasto ferito giovedì scorso a bordo di un treno. Il ragazzo viaggiava insieme ad alcuni compagni di scuola quando, secondo la ricostruzione, gli sarebbe stato versato addosso del gel disinfettante . A quel punto, uno dei ragazzi presenti avrebbe preso un accendino , dando... Continua a leggere...