Vigile morto in un inseguimento, arrestato l’uomo del suv: “Avevo droga, sono dispiaciuto”
- Postato il 23 giugno 2026
- Cronaca
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Vigile morto in un inseguimento, arrestato l’uomo del suv: “Avevo droga, sono dispiaciuto”
La vittima è Francesco Imprezzabile, il conducente dell’auto un cittadino albanese che ha ammesso di non essersi fermato all’alt: “Volevo costituirmi ma non l’ho colpito” Continua a leggere...