Verissimo, Carmen Di Pietro: "Sono stata con Sylvester Stallone"
- Postato il 20 dicembre 2025
- Televisione
- Di Libero Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
Verissimo, Carmen Di Pietro: "Sono stata con Sylvester Stallone"
"Ci sono stata per quasi due anni, parlavo con lui attraverso il vocabolario. Vorrei trovare un altro uomo come lui": Carmen Di Pietro, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, lo ha detto a proposito dell'attore americano Sylvester Stallone, rivelando così un vero e proprio scoop. Con lei, in studio, il figlio Alessandro Iannoni. "Sono una mamma ansiosa, ma cerco di superare i miei limiti", ha rivelato lei. Poi ha aggiunto: "Io amo mio figlio Alessandro, è la mia gioia". Oltre al compimento dei 60 anni, quest'anno Carmen ha potuto festeggiare anche altri due traguardi importanti: "Mia madre ha compiuto 80 anni e ho visto mio figlio prendere la laurea magistrale in marketing. Ora mi sto preparando per andare a trovare mia figlia in Texas, spero di tornare con un texano".
La showgirl, inoltre, ha ricordato alcuni momenti trascorsi insieme al papà Donato: "Rimandava sempre la visita dal medico e infatti poi è morto. Alcune volte noi figli dobbiamo portare i nostri genitori dal medico anche quando non vogliono". A quel punto è intervenuto il figlio Alessandro, commosso: "Quando è morto nonno era molto piccolo. Mamma la prendo spesso in giro, ma in realtà sono molto orgoglioso di lei".
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:45424956]]
Il giovane, quindi, ha sorpreso la madre leggendole una lettera. Lettera dedicata anche alla sua fidanzata Virginia, pure lei presente in studio: "Mamma tu per me sei casa. Hai pregi ma sicuramente tanti, ma tanti, tanti difetti. Tu e papà non mi avete mai fatto mancare niente, fino alla laurea. Sei gelosissima e, fino a poco tempo fa, una ragazza accanto a me non l'avresti mai immaginata. Ma, sotto sotto, Virginia ti piace". Poi, voltandosi verso la ragazza: "Virginia, tu sei arrivata quando meno me l'aspettavo. Ti ho conosciuto mentre ero in vacanza con mamma, quindi la devo ringraziare. Oggi ti devo ringraziare per essere riuscita a sopportare mia madre con il sorriso".
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:45418891]]
Continua a leggere...