Vance: "Progressi in colloqui con Iran"
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Vance: "Progressi in colloqui con Iran"
16.40 "Mai prima d'ora le leadership iraniana e americana si erano incontrate a un livello così alto". Lo dice il vicepresidente Usa, Vance, a margine dei colloqui con la delegazione di Teheran a Lucerna, in Svizzera. "Abbiamo già fatto grandi progressi nelle ultime ore e mi aspetto che ne faremo altri nelle prossime", aggiunge. Gli Stati Uniti "sono pronti a trasformare in modo radicale le relazioni con l'Iran", sottolinea Vance. Continua a leggere...