Valeria perse gamba e braccio nell’incidente: “Ho trasformato le ferite in energia”
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Valeria perse gamba e braccio nell’incidente: “Ho trasformato le ferite in energia”
Nella tragedia morì il compagno, dipendente del Comune di Todi. Ora la storia di Valeria Masala diventa un libro