“Una sorpresa, me l’ha detto Commisso poco fa”: Palladino scopre del rinnovo di contratto prima di Fiorentina-Betis

  • Postato il 7 maggio 2025
  • Calcio
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Il prolungamento del contratto fino al 2027 “è stata una sorpresa anche per me, me l’ha comunicato il presidente Commisso mezz’ora fa ed è stato bello e piacevole, motivo di orgoglio e grande fiducia dimostrata da lui e dalla famiglia”. Lo ha detto il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del delicatissimo match contro il Betis Siviglia in Conference League.

“Ringrazio anche i direttori Ferrari, Pradè e Goretti, abbiamo fatto un percorso insieme a loro e sento la stima della società con questo rinnovo. Io e il mio staff abbiamo una responsabilità in più che ci stimola a portare la Fiorentina più in alto possibile, già da domani. Sarà difficile, ma proveremo con tutte le nostre forze ed energie a prendere la finale, dando tutto dall’inizio alla fine”, ha dichiarato Palladino. Nella semifinale di ritorno della Conference League al Franchi, i viola saranno chiamati a rimontare il 2-1 dell’andata in favore degli spagnoli. “Avendo un gol di svantaggio partiremo sfavoriti dunque servirà una remuntada, ma noi nelle difficoltà veniamo sempre fuori. Ce la metteremo tutta, i ragazzi daranno il massimo. È bello giocarsi un passaggio in finale, è la gara più importante della mia carriera, ma siamo tutti sullo stesso piano. Servirà maturità. Servirà capire quali saranno i momenti della partita. Si potrà andare ai supplementari, è tutto aperto. Serviranno mentalità e fiducia. Dovremo dare tutto. – ha affermato il tecnico della Fiorentina – Io sento un grande senso di responsabilità verso questi ragazzi, perché sentivano una grande voglia di rivalsa per le finali perse e io in questi giorni non ho dormito per preparare la gara di domani”.

L'articolo “Una sorpresa, me l’ha detto Commisso poco fa”: Palladino scopre del rinnovo di contratto prima di Fiorentina-Betis proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti