Una malattia autoimmune in remissione da 15 anni, grazie alle staminali
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Ansa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Una malattia autoimmune in remissione da 15 anni, grazie alle staminali
La terapia sperimentata in Italia su due persone, registrati però anche effetti collaterali Continua a leggere...