Una donna di 57 anni uccisa davanti casa a coltellate a Samarate (Varese), l’ex marito fermato con il taser
- Postato il 16 aprile 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Una donna di 57 anni è stata uccisa, questa sera, davanti casa a coltellate a Samarate nel Varesotto. Il femminicidio è avvenuto poco prima delle 19. La donna è stata soccorsa dal personale sanitario del 118, sul posto in via San Giovanni Bosco, sotto gli occhi dei genitori e trasportata in ospedale a Legnano (Milano), ma purtroppo è deceduta. I carabinieri della compagnia di Busto Arsizio e del reparto operativo di Varese avrebbero bloccato col taser un uomo in via Torino e lo avrebbero portato in ospedale. Si tratta dell’ex marito, Vincenzo Gerardi, 57 anni anche lui
L’aggressione a Teresa Stabile sarebbe avvenuta nel cortile condominiale quando la vittima è scesa dall’auto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza, un’automedica oltre ai militari dell’Arma. I soccorritori hanno tentato ogni manovra salvavita, l’hanno intubata e stabilizzata facendo una corsa contro il tempo ma la donna è morta all’arrivo al Pronto soccorso di Legnano dove hanno constatato il decesso.
Secondo le prime informazioni dei carabinieri, la coppia era in fase di separazione. La moglie viveva da sola in una villetta a Samarate, in via San Giovanni Bosco, nel Varesotto. Qui il marito la ha attesa fino a quando la donna poco dopo le 19 non è rincasata dal lavoro.
L'articolo Una donna di 57 anni uccisa davanti casa a coltellate a Samarate (Varese), l’ex marito fermato con il taser proviene da Il Fatto Quotidiano.