“Un uomo ha estratto un coltello e l’ha aggredita sulla metro fino a ucciderla, mentre si allontanava il sangue gli colava addosso”: Iryna muore a 23 anni
- Postato il 9 settembre 2025
- World News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
La polizia della Carolina del Nord sta indagando sull’omicidio di una donna ucraina di 23 anni, avvenuto il mese scorso a bordo di un treno della Charlotte Area Transit System. La vittima, identificata dalla polizia come Iryna Zarutska, era arrivata di recente negli Stati Uniti dall’Ucraina per sfuggire alla guerra con la Russia. L’omicidio è avvenuto circa due settimane fa, ma nel weekend i funzionari del Charlotte Area Transit System, l’ente responsabile del trasporto pubblico nell’area metropolitana, hanno deciso di rendere pubbliche le immagini delle videocamere di sorveglianza che hanno ripreso la brutale aggressione.
Nel filmato si vede la ragazza salire a bordo con cuffie alle orecchie e cappellino in testa. Dopo pochi minuti l’uomo seduto dietro di lei, identificato come Decarlos Brown Jr. estrae un coltello e la colpisce ripetutamente al collo, senza che tra di loro ci sia stata alcuna interazione in precedenza. A quel punto Brown si dirige verso l’altra estremità del mezzo, si toglie la felpa e sembra usarla per avvolgere l’arma. Nel camminare sul treno il sangue gli cola dal corpo e così gli altri passeggeri si accorgono di quanto accaduto. Provano a prestare soccorso alla ragazza ma non c’è più nulla da fare per lei. Sceso alla prima fermata utile, l’uomo viene arrestato con l’accusa di omicidio di primo grado. In carcere si avvale della facoltà di non rispondere, dunque resta sconosciuto il movente. Brown, come riportato dai media stranieri incluso ABCNews ha alle spalle lunghi trascorsi di violenze e reati.
(Foto Credit: Facebook @WCNC Charlotte )
L'articolo “Un uomo ha estratto un coltello e l’ha aggredita sulla metro fino a ucciderla, mentre si allontanava il sangue gli colava addosso”: Iryna muore a 23 anni proviene da Il Fatto Quotidiano.