Un turista americano in Italia chiede il pollo alla parmigiana. La risposta del cameriere è virale – VIDEO

“Il cliente ha sempre ragione”. È il credo di qualsiasi negoziante e lo stesso vale anche al ristorante. Ma una strana richiesta è diventata virale su TikTok. Una coppia di turisti americani, padre e figlia, in Italia si è recata al ristorante per gustare qualche prelibatezza locale.

Nel video si vede un cameriere che ascolta la strana richiesta del cliente americano. La sua faccia perplessa è già tutto un programma. Il turista infatti ha chiesto il pollo alla parmigiana e non contento gli ha fatto vedere dal cellulare una foto per dimostrare che è un piatto che esiste veramente. O quantomeno è popolare in America.

La content creatore di TikTok Gabby Donahue (@gabbydonahuee) ha pubblicato la clip: “Mio padre, irlandese di Boston, cercava di ordinare con un’immagine Google del pollo alla parmigiana dell’Olive Garden in Italia”. Il cameriere l’ha guardato per un secondo e ha scosso la testa: “Solo negli Stati Uniti. In Italia non esiste.”

Il padre di Gabby non riusciva a crederci. “Non esiste in Italia?”. Poi la risposta che ha conquistato i follower su TikTok: “Non so cosa sia sulla pasta?!”.

(Video TikTok @gabbydonahuee)

L'articolo Un turista americano in Italia chiede il pollo alla parmigiana. La risposta del cameriere è virale – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti