Udine, Oss ruba il bancomat a un paziente ricoverato in ospedale e preleva oltre 8mila euro: il video
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Virgilio.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Udine, Oss ruba il bancomat a un paziente ricoverato in ospedale e preleva oltre 8mila euro: il video
La 53enne, impiegata della struttura, è stata scoperta grazie alle telecamere di sicurezza dello sportello: ha restituito l'intera somma Continua a leggere...