Uccide la figlia 13enne, poi si suicida
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Uccide la figlia 13enne, poi si suicida
14.10 Due donne, madre e figlia, morte in un appartamento a Torino. A trovarle è stata la figlia maggiore, 19 anni, che non era in casa e ha chiamato i soccorsi. La sorellina, di 13 anni, era incosciente a terra. Nonostante i tentativi di rianimazione è morta. La madre, 40 anni, era stata trovata già deceduta. La 19enne è sotto choc in ospedale. Si tratterebbe di omicidio-suicidio. La madre avrebbe ucciso la figlia e poi si è tolta la vita impiccandosi. La donna era in fase di separazione dal marito e viveva con le due figlie. Continua a leggere...