“Ubriachezza molesta e possesso di sostanze stupefacenti”: arrestato l’attore Haley Joel Osment, il ‘figlio di Forrest Gump’. Il video in cui si ribella alle manette virale sui social
- Postato il 18 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
L’attore Haley Joel Osment è stato arrestato per “condotta indisciplinata” dovuta all’ubriachezza e al possesso di sostanze stupefacenti. Il momentaneo fermo – ha rivelato People.com – è avvenuto lo scorso 8 aprile nei pressi del parcheggio del Mill Base Lodge della Mammoth Mountain Ski Area (Stati Uniti). Una persona avrebbe chiamato le forze dell’ordine, segnalando il comportamento sopra le righe dell’attore. Giunta alla località sciistica e, dopo degli accertamenti più approfonditi sulle condizioni di Osment, la polizia ha arrestato la celebrità.
La notizia dell’ammanettamento dell’attore, diventato noto (anche) grazie al ruolo del figlio di “Forrest Gump”, è giunta solamente nelle ultime ore, a seguito di una testimonianza riportata da People.com, che ha rivelato le parole di una fonte vicina alle autorità. Quest’ultimo ha spiegato che la sostanza che gli avrebbero trovato addosso sarebbe cocaina. Il sergente Jason Heilman ha poi aggiunto che Osment “non è più in custodia”, ma è stato accusato di “ubriachezza molesta e possesso di sostanze stupefacenti“. L’accaduto sarebbe ora oggetto di indagine e, la decisione se procedere o meno con l’azione penale, spetterà al procuratore distrettuale di Mono Country, California.
Ma non è finita qui. Nelle ultime ore, sulla piattaforma X, sta girando il video dell’arresto della star di Hollywood. Nel filmato, ottenuto grazie ad una telecamera corporea presente nell’uniforme di un agente, si vedono gli istanti in cui Osment è stato ammanettato e caricato in macchina. Come riportato da TMZ, l’attore si sarebbe scagliato verbalmente contro l’agente che lo stava arrestando, etichettandolo sia con la parola “K” (l’insulto ebraico) che come “nazista”. Se le terminologie pronunciate da Osment dovessero trovare riscontro, si preannuncerebbero altri guai in vista per l’attore.
Fonti vicine ad Haley Joel Osment riportano che l’attore starebbe “attraversando un periodo difficile di recente” e che avrebbe perso tutto nell’incendio di Altadena (California). Dopo aver trovato una casa provvisoria, al 37enne sarebbe stata respinta la richiesta di risarcimento -rispetto ai danni causati dall’incendio – dalla sua compagnia assicurativa. Il nome di Osment non è nuovo alla giustizia. Nel 2006, a 18 anni, fu accusato di guida in stato di ebbrezza dopo essere rimasto ferito in un incidente stradale. Si dichiarò colpevole sia perché guidava ubriaco, ma anche per il possesso di marijuana. Venne condannato a tre anni di libertà vigilata. Nel 2018, invece, si rese protagonista di una lite verbale con la polizia all’aeroporto McCarran di Las Vegas, in occasione del Super Bowl di quell’anno.
L'articolo “Ubriachezza molesta e possesso di sostanze stupefacenti”: arrestato l’attore Haley Joel Osment, il ‘figlio di Forrest Gump’. Il video in cui si ribella alle manette virale sui social proviene da Il Fatto Quotidiano.