Trump sferza ancora l'Italia: "Si è comportata molto male" | Il capo negoziatore di Teheran: "Hormuz sarà gestito dall'Iran"
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Trump sferza ancora l'Italia: "Si è comportata molto male" | Il capo negoziatore di Teheran: "Hormuz sarà gestito dall'Iran"
Il tycoon attacca anche agli alleati: "Non ci sono stati per noi, e noi abbiamo speso miliardi di dollari per loro" Continua a leggere...