Trovate morte in casa, la donna avrebbe ucciso la figlia poi si è tolta la vita
- Postato il 21 giugno 2026
- Cronaca
- Di Rai News
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Trovate morte in casa, la donna avrebbe ucciso la figlia poi si è tolta la vita
La ragazza aveva solo 13 anni. A dare l'allarme l'altra figlia, 19enne, ora sotto shock in ospedale: non era in casa al momento dei fatti Continua a leggere...