Troppi condizionatori accesi i blackout spengono l’Italia. “Siamo tornati alle candele”
- Postato il 24 giugno 2026
- Cronaca
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Troppi condizionatori accesi i blackout spengono l’Italia. “Siamo tornati alle candele”
Da Torino a Milano è emergenza luce. Centinaia di interventi dei pompieri “Nell’era della tecnologia sembra il Medioevo” Continua a leggere...