Tredicenne aggredito alla stazione. Sviene e poi finisce in ospedale. La rabbia del padre: "Troppa violenza"
- Postato il 21 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Tredicenne aggredito alla stazione. Sviene e poi finisce in ospedale. La rabbia del padre: "Troppa violenza"
Il minorenne colpito al collo. "Non si può archiviare questo gesto come una ragazzata". Le indagini .