Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Tre mesi senza scuola sono troppi? Sì, soprattutto in periferia dove i genitori non si possono permettere i centri estivi. Una petizione punta ad aprire gli istituti d’estate

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Di Open
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Tre mesi senza scuola sono troppi? Sì, soprattutto in periferia dove i genitori non si possono permettere i centri estivi. Una petizione punta ad aprire gli istituti d’estate
Tre mesi senza scuola sono troppi? Sì, soprattutto in periferia dove i genitori non si possono permettere i centri estivi. Una petizione punta ad aprire gli istituti d’estate

Mentre per le famiglie benestanti l'estate è sinonimo di viaggi, nelle periferie la fine delle lezioni interrompe l'unico presidio pubblico
Continua a leggere...

Autore
Open

Potrebbero anche piacerti