Tre mesi senza scuola sono troppi? Sì, soprattutto in periferia dove i genitori non si possono permettere i centri estivi. Una petizione punta ad aprire gli istituti d’estate
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Open
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Tre mesi senza scuola sono troppi? Sì, soprattutto in periferia dove i genitori non si possono permettere i centri estivi. Una petizione punta ad aprire gli istituti d’estate
Mentre per le famiglie benestanti l'estate è sinonimo di viaggi, nelle periferie la fine delle lezioni interrompe l'unico presidio pubblico