Tre ladri entrano sul Frecciarossa e rubano una borsa con un milione e mezzo di euro di gioielli e orologi dalla cappelliera. La vittima del furto Tatiana Luter: “Grazie alla polizia che li ha fermati”

  • Postato il 21 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Un furto in piena regola ma per fortuna con lieto fine. Lo scorso giovedì, un cittadino francese che viaggiava in compagnia dell’attrice Tatiana Luter ha subito un furto dal valore di un milione e mezzo di euro. L’intervento della polizia ha evitato che i ladri potessero fuggire indisturbati. “Ringraziamo la polizia per la loro straordinaria professionalità e il loro intervento tempestivo in seguito al furto subito (non a me). La loro risposta rapida e coordinata ha portato all’arresto del responsabile e al recupero degli oggetti rubati di grande valore. Siamo profondamente grati per il loro coraggio, la dedizione e il servizio esemplare”, ha scritto l’attrice sui social.

Giovedì 17 luglio, Tatiana Luter e l’accompagnatore erano arrivati a Milano Centrale con un Frecciarossa. Tre malviventi algerini sono entrati sul treno con fare sospetto, hanno preso la refurtiva (una borsa dalla cappelliera) e l’hanno messa in un trolley vuoto che avevano portato con sé. Il comportamento dei tre ha immediatamente creato sospetti tra i poliziotti. Quando si sono avvicinati, hanno aperto la borsa e hanno trovato la refurtiva. La borsa rubata conteneva orologi e gioielli dal valore di un milione mezzo d’euro. Prontamente i poliziotti hanno arrestato i tre ladri e restituito gli oggetti al legittimo proprietario.

L'articolo Tre ladri entrano sul Frecciarossa e rubano una borsa con un milione e mezzo di euro di gioielli e orologi dalla cappelliera. La vittima del furto Tatiana Luter: “Grazie alla polizia che li ha fermati” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti