“Tre giorni prima mi hanno detto ‘non sarai più tu a interpretare Thorne”, e lo hanno fatto per un motivo molto brutto”: la verità di Clayton Norcross sull’addio a Beautiful

  • Postato il 12 novembre 2024
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Era il 1989 e in molti (gli spettatori erano tanti allora e sono tanti oggi) ricorderanno l’improvviso ‘cambio di volto’ di Thorne Forrester di Beautiful. Ora che Clayton Norcross, l’attore che ha interpretato questo popolare personaggio fino a lì, è dentro la Casa del Grande Fratello, è arrivato il momento di sapere la verità. Lui stesso l’ha raccontata agli altri concorrenti: ” Mi dicono (i fan, ndr) , ‘la soap era bella, non la guardo più dopo la tua partenza’. È un bel complimento, grazie, ma la verità è più complessa. La verità è che mi hanno licenziato e non è una bella cosa da dire (…) Io ero il capitano del nostro sindacato, che protegge gli attori”.

Norcross ha spiegato che, dopo il successo mondiale della soap, lui e altri attori chiesero compensi maggiori anche perché era chiaro che la produzione guadagnasse cifre enormi. Ma, stando alle sue parole, questo gli è costato il licenziamento: “Tre giorni prima mi hanno detto ‘non lo farai più’, è stato uno shock”. L’attore ha spiegato che alcuni colleghi sul set avevano definito la sua scelta “molto pericolosa” e ha aggiunto: “Mi dispiace ma, qualche volta, quando mi sento isolato nel vostro Paese questo mi torna in mente perché ha cambiato la mia vita per sempre. Immagina questa grande popolarità, hai una casa, una macchina, una famiglia che sta crescendo e ti tirano il tappeto da sotto i piedi per un motivo che, secondo me, è molto brutto”.

L'articolo “Tre giorni prima mi hanno detto ‘non sarai più tu a interpretare Thorne”, e lo hanno fatto per un motivo molto brutto”: la verità di Clayton Norcross sull’addio a Beautiful proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti