Tragedia sul set di “Emily in Paris 5”: l’assistente alla regia Diego Borella muore durante le riprese. Stop alla serie Netflix
- Postato il 23 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Lutto sul set di “Emily in Paris 5”, le cui riprese sono in corso a Venezia. Si è spento a 47 anni, “stroncato da un malore improvviso” proprio mentre era impegnato sul set, Diego Borella. Veneziano ma da anni trapiantato a Roma, Borella era impegnato sul set come aiuto regista. Per lui non c’è stato niente da fare. Come riporta Il Gazzettino i soccorsi sarebbero stati immediati, prima da parte del personale sanitario presente sul set poi da parte dei medici del Suem 118, “che hanno tentato a lungo di rianimarlo con il defibrillatore”. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.
Per lavoro Borella era stato spesso all’estero, tra Londra, Parigi e New York. Nel 2021 aveva pubblicato la raccolta poetica “5.7.5. Haiku per un anno”, frammenti di vita e di pensiero condensati in versi brevi e ironici. La testata fa sapere come di recente stesse lavorando a racconti e fiabe per bambini. L’ultimo saluto a Diego Borella si terrà mercoledì alle 11 nella chiesa di San Silvestro. Un portavoce della Paramount in una nota ha fatto sapere: “Siamo profondamente addolorati. In questo momento il nostro pensiero va alla sua famiglia e ai suoi cari”. Le riprese di “Emily in Paris” sono al momento sospese.
L'articolo Tragedia sul set di “Emily in Paris 5”: l’assistente alla regia Diego Borella muore durante le riprese. Stop alla serie Netflix proviene da Il Fatto Quotidiano.