“Mi scusi, il bagno?”: Luca Onestini sorprende Raffaello Tonon nel ristorante dove lavora come oste – VIDEO

  • Postato il 19 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Una sorpresa riuscita quella di Luca Onestini all’amico Raffaello Tonon. I due si sono conosciuti nel 2017 nella seconda edizione del “Grande Fratello Vip” e da allora sono diventati quasi inseparabili. Spirito più allegro e giocoso il primo, che di recente ha dovuto fare i conti con la fine della relazione con l’influencer Aleska Genesis, più composto il secondo, ma con i due il divertimento era assicurato.

E così, tornato in Italia, Luca Onestini è andato a trovare l’amico, che ha deciso di cambiare vita. Raffaello Tonon è ora un oste a Cattolica, dopo aver combattuto la depressione. “Mi scusi, il bagno?”, dice sorridendo il secondo classificato a “La Casa de los Famosos”. L’amico si gira, visibilmente sorpreso ed emozionato. E così Tonon si lascia andare a un “Ma sei scemo? Non sei normale tu”. Sorpresa riuscita per l’influencer, che ha poi pubblicato il video sul proprio canale TikTok.

L’amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon

Dopo l’edizione del Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Raffaello Tonon sono rimasti in contatto anche nei momenti bui. Quando Tonon ha lottato contro la depressione, l’amico è rimasto al suo fianco. Tempo fa gli ha anche dedicato dolci parole: “Perché in un mondo di eccessi dove tutti stanno malissimo o benissimo, ci si dimentica che la maggior parte delle volte “si sta” e basta. Allora è anche lì che un vero amico deve esserci. Nella quotidianità quella che tutti si vogliono dimenticare quella a cui nessuno vuole dare importanza ma che in realtà occupa la maggior parte del tempo. Tu vorresti un abbraccio da chi non c’è mai o lo preferiresti da chi c’è sempre? Le chiacchierate fino alle 3 di notte, i programmi televisivi e radiofonici insieme, un libro, le risate ma anche le confidenze e le preoccupazioni”.

La nuova vita

Raffaello Tonon, intanto, è rinato. E lo ha fatto grazie a un lavoro come oste a Cattolica nella cantina Ottaviani di San Clemente. “Lì, è tutto bellissimo, ho un sacco di amici, faccio tanti giri in bicicletta. Tempo fa, alcune persone che conosco che avevano un ristorante, mi dicono che cercavano personale e io mi sono offerto, feci due serate in tutto. Dopodiché, uno dei soci mi disse che all’interno della cantina mancava la figura dell’oste e venni scelto io, la presi benissimo”, aveva raccontato al programma di Caterina Balivo “La Volta Buona”.

(Video: TikTok @lucaonestini_11)

L'articolo “Mi scusi, il bagno?”: Luca Onestini sorprende Raffaello Tonon nel ristorante dove lavora come oste – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti