Torino, uccide l’ex moglie davanti ai figli: una dei due scappa e avverte i vicini, fermato. Era già sottoposto a divieto di avvicinamento

  • Postato il 24 settembre 2024
  • Cronaca Nera
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Ha ucciso l’ex moglie a coltellate davanti ai figli, poi è scappato ma i due adolescenti hanno allertato vicini e passanti facendo scattare l’allarme e permettendo così ai carabinieri di fermarlo subito. L’ultima vittima di femminicidio è una donna di 34 anni ammazzata dal marito da cui era separata a Torino. L’omicidio è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via Cigna, nel quartiere Barriera di Milano. L’uomo, un tunisino di 48 anni, era già sottoposto al divieto di avvicinamento.

Il 48enne ha sferrato alcune coltellate al torace della ex davanti agli occhi dei figli. La figlia adolescente è scappata dai vicini e ha chiesto aiuto, mentre il padre ha tentato la fuga in strada. A inseguirlo c’era però il figlio 13enne che ha anche chiesto aiuto ai passanti affinché lo fermassero. Ma i carabinieri erano già sulle sue tracce e lo hanno bloccato ad alcune centinaia di metri dall’edificio dove abitava la donna.

Quando sono arrivati i sanitari le condizioni della donna sono apparse subito disperate. Trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco dalla Croce Verde di Villastellone la 34enne è morta poco dopo il suo arrivo. Dopo essere stato fermato, l’ex marito è stato portato nel carcere Lorusso e Cutugno di Torino.

L'articolo Torino, uccide l’ex moglie davanti ai figli: una dei due scappa e avverte i vicini, fermato. Era già sottoposto a divieto di avvicinamento proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti