Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Torino, prima strangola la figlia e poi si toglie la vita: morte 40enne e 13enne

  • Postato il 21 giugno 2026
  • Di Tgcom24
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Torino, prima strangola la figlia e poi si toglie la vita: morte 40enne e 13enne
Torino, prima strangola la figlia e poi si toglie la vita: morte 40enne e 13enne

Prima ha strangolato la figlia. Poi si è tolta la vita impiccandosi con una corda. È la prima, drammatica ricostruzione della tragedia avvenuta a Torino. Secondo gli investigatori si tratterebbe di un omicidio-suicidio: una donna di origine romena avrebbe ucciso la figlia tredicenne, per poi suicidarsi all’interno dell’appartamento dove vivevano. A dare l'allarme è stata la figlia maggiore, diciannovenne, rientrata nell’appartamento e poi ricoverata sotto choc. La donna si chiamava Michaela Belecciu, aveva 40 anni. La vittima era la figlia Isabella, di 13. I medici del 118 hanno tentato a lungo di rianimarle, ma ogni intervento è stato inutile. Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti