Torino, madre e figlia trovate morte in casa: omicidio-suicidio tra ipotesi
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Quotidiano del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il Quotidiano del Sud
Torino, madre e figlia trovate morte in casa: omicidio-suicidio tra ipotesi
(Adnkronos) – I corpi di due donne, presumibilmente madre a figlia, sono stati trovai in un appartamento in via Domodossola a Torino. Sul posto stanno intervenendo gli agenti della polizia di Stato che hanno avviato subito gli accertamenti. Fra le ipotesi non si esclude quella dell’omicidio-suicidio.
Il Quotidiano del Sud.
Torino, madre e figlia trovate morte in casa: omicidio-suicidio tra ipotesi