“Ti comporti come se fosse l’ultima volta che mi vedi”: svelate dalla fidanzata Kate Cassidy le ultime parole da brivido del cantante morto sei mesi fa

  • Postato il 17 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

La fidanzata di Liam Payne, Kate Cassidy, ha rivelato, durante una intervista al podcast di Jay Shetty, l’ultima conversazione avuta con il cantante morto il 16 ottobre 2024 dopo essere caduto dal balcone del terzo piano dell’hotel CasaSur, nel quartiere Palermo di Buenos Aires. L’influencer Kate Cassidy, legata sentimentalmente a Payne dal 2022, era con l’ex One Direction in Argentina, ma dopo qualche settimana aveva deciso di ritornare in America per impegni lavorativi.

“Ricordo di essere stata seduta lì con lui – ha rivelato la Cassidy nel raccontare gli ultimi istanti prima della sua partenza – e di aver continuato a parlare, dicendo a Liam quanto lo amassi, e lui ha riso e mi ha interrotta, sussurrandomi: ‘Kate, perderai il volo, la tua macchina è nel vialetto, ti comporti come se fosse l’ultima volta che mi vedi’. Ho riso pure io alle sue parole, pensando: ‘So di essere sciocca, devo salire in macchina, non posso perdere il volo'”.

E ancora: “Anche solo guardare indietro nel tempo e sapere che quella è stata l’ultima volta che l’ho visto è davvero agghiacciante. Ma in un certo senso, penso che il modo in cui ci siamo salutati sia stato bello ed è anche per questo che mi sento in pace con me stessa. È stato il nostro ultimo saluto, non avrei voluto che fosse diverso perché è stato un bellissimo momento condiviso assieme”.

Poi però l’influencer ha tenuto a specificare che è stato ed è attualmente molto difficile elaborare il lutto: “Ho sempre pensato che avremmo avuto davvero tanto tempo a nostra disposizione. Ma me l’hanno portato via. Avrei dovuto provare il mio abito da sposa, non avrei dovuto indossare un abito nero“. Il riferimento è al fatto che, stando a quanto ha raccontato la Cassidy, Payne le avrebbe chiesto di fidanzarsi ufficialmente con lei, tramite un messaggio privato, per poterla poi sposare.

L'articolo “Ti comporti come se fosse l’ultima volta che mi vedi”: svelate dalla fidanzata Kate Cassidy le ultime parole da brivido del cantante morto sei mesi fa proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti