Terracciano: "Allegri è quello che tatticamente mi ha insegnato di più dopo Fonseca"
- Postato il 18 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Terracciano: "Allegri è quello che tatticamente mi ha insegnato di più dopo Fonseca"
Filippo Terracciano ha raccontato molti dettagli della sua esperienza al Milan, spiegando anche il periodo vissuto con Massimiliano Allegri: "Dopo Fonseca è quello che mi ha insegnato di più a livello tattico in preparazione. Continua a leggere...