Summit di Lucerna, l'Iran abbandona il tavolo con gli USA dopo le minacce di Trump
- Postato il 21 giugno 2026
- Guerre E Conflitti
- Di Rai News
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Summit di Lucerna, l'Iran abbandona il tavolo con gli USA dopo le minacce di Trump
Il vicepresidente Vance parla di una "svolta storica", ma la delegazione di Teheran rifiuta le foto di rito. Dopo le dichiarazioni di Trump, i Pasdaran minacciano lo stop definitivo ai negoziati se Israele non lascerà il territorio del Libano Continua a leggere...