“Sulla cattiva strada”, il 5 aprile incontro ad Albenga sulla criticità della viabilità organizzato dal PD
- Postato il 2 aprile 2025
- Politica
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni


Albenga. “Sulla cattiva strada”. È il titolo dell’incontro che si svolgerà ad Albenga sabato 5 aprile, organizzato dal circolo PD di Albenga insieme al circolo di Cisano. Il tema: le difficoltà legate alla viabilità.
Saranno presenti, tra gli altri: Emanuele Parrinello, segretario provinciale PD, in veste di moderatore; Alessandro Berta, direttore dell’Unione Industriali e vicepresidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria; Andrea Pasa, segretario CGIL Savona; Carlo Scrivano, direttore dell’Unione Provinciale Albergatori; Aldo Alberto, presidente nazionale Associazione Florovivaisti Italiani; Valentina Ghio, vicepresidente gruppo PD alla Camera dei Deputati.
“Siamo tutti consci del perdurare della situazione critica relativa allo stato delle infrastrutture in Liguria: strade, autostrade e ferrovie, – hanno spiegato dal PD di Albenga. – Purtroppo, ormai le code dei cantieri infiniti non fanno più notizia, ma hanno reso la Liguria la barzelletta d’Italia”.
“Non si tratta solamente delle ore passate fermi in treno o in macchina, ma del perdurare di una situazione che ha danneggiato e danneggia imprese e turismo e che sta causando un forte impatto negativo sul PIL della nostra regione. Come se ne esce? A che punto siamo? Ne parleremo all’Auditorium San Carlo, il prossimo 5 aprile, con inizio alle 11”.