Stefano De Martino, lo sfogo: "Io sex symbol? Mi infastidisce, non sono un pezzo di carne". Ma fa un'ammissione sul suo corpo
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Libero.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Stefano De Martino, lo sfogo: "Io sex symbol? Mi infastidisce, non sono un pezzo di carne". Ma fa un'ammissione sul suo corpo
Stefano De Martino ha raccontato il suo rapporto con il corpo, il benessere e le etichette che vorrebbe lasciarsi alle spalle: cosa succede nella vita del Direttore artistico di Sanremo. Continua a leggere...