«Stadio comunale, caso utenze in Consiglio. L'amministrazione glissa sulle domande. C'è l'ombra della privatizzazione?»
- Postato il 20 giugno 2026
- Di La Voce Apuana
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
«Stadio comunale, caso utenze in Consiglio. L'amministrazione glissa sulle domande. C'è l'ombra della privatizzazione?»
«L’interrogazione ha disvelato una preoccupante gestione dell’immobile pubblico da un decennio a questa parte. Le bollette infatti sono tutte intestate al Comune di Massa che le paga senza aver provveduto ad un affidamento formale della struttura sportiva».