“Spostatevi, è solo un bambino”: Elodie litiga con la sicurezza che stava allontanando un piccolo fan – VIDEO
- Postato il 7 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Il 3 maggio Elodie ha incontrato i fan a Napoli, in piazza San Pasquale, per presentare il suo nuovo album “Mi ami Mi odi“. L’evento ha attirato centinaia di persone. Tra applausi e fotografie, l’artista romana si è mostrata disponibile a scattare foto e firmare autografi a chiunque volesse incontrarla. Ma non è mancato un momento di tensione. Mentre la folla acclamava Elodie, il bodyguard ha provato ad allontanare un piccolo fan che cercava disperatamente di avvicinarsi alla sua cantante preferita.
Il bambino, con un disegno in mano, voleva regalarlo alla star, ma è stato allontanato dalla sicurezza. Nonostante la folla e la confusione, Elodie ha subito notato la scena e ha reagito prontamente: “Spostatevi è un bambino”, ha esclamato, fermandosi per rimproverare il bodyguard e chiedendo di far passare il fan. Il piccolo è stato finalmente accolto dalla cantante, che lo ha abbracciato e si è prestata a scattare una foto con lui.
Sui social il video è diventato virale, superando i 3 milioni di visualizzazioni e i 100 mila “mi piace”. La maggior parte dei commenti sostiene Elodie: “Bravissima, è una ragazza molto sensibile”. Qualcuno, però, prova a giustificare l’intervento della sicurezza: “Non l’hanno cacciato, lo hanno solo accompagnato”. E c’è anche chi punta il dito contro i genitori: “Ma la mamma dov’era?”.
@domdinardo Rlodie litiga con la security perché spostano un bambino che gli voleva farsi una foto con lei e voleva dargli una disegno fatto da lui. ❤️❤️
L'articolo “Spostatevi, è solo un bambino”: Elodie litiga con la sicurezza che stava allontanando un piccolo fan – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.