Spezia, fra cessioni e scelta dell’allenatore: martedì parte l’Angelozzi-ter
- Postato il 22 giugno 2026
- Serie B
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Spezia, fra cessioni e scelta dell’allenatore: martedì parte l’Angelozzi-ter
Dopo essere tornato allo Spezia per la terza volta, ancora una volta come direttore sportivo, Guido Angelozzi sbarcherà in città per un primo vero colloquio faccia a faccia con il presidente Charlie Stillitano e iniziare il lavoro di ricostruzione del... Continua a leggere...