SpaceX avvia la sua prima emissione di bond dopo l'IPO da record
- Postato il 22 giugno 2026
- Spazio
- Di Teleborsa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
SpaceX avvia la sua prima emissione di bond dopo l'IPO da record
(Teleborsa) - Space Exploration Technologies (SpaceX) ha annunciato l'avvio della sua prima emissione obbligazionaria senior non garantita, subordinatamente alle condizioni di mercato e ad altri fattori. Le... Continua a leggere...