“Sono svenuta in aeroporto. Devo ascoltare di più il mio corpo”: malore per Elisa True Crime. Ecco cosa è sucesso
- Postato il 18 febbraio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 4 Visualizzazioni

Elisa True Crime è svenuta in aeroporto mentre si spostava da una città all’altra per il tour legato al firmacopie del suo libro. La youtuber lo racconta sui social, spiegando di aver aspettato di rimettersi prima di parlarne in modo da non far preoccupare i follower. Ma che cosa è successo esattamente? Andiamo a scoprirlo con le sue stesse parole. “E anche questo tour è giunto al termine! È stato bellissimo, ma con qualche piccolo intoppo di cui ho aspettato a parlarvi per non farvi preoccupare” scrive Elisa su Instagram, fornendo quindi qualche dettaglio in più: “Appena arrivata a Catania, mi è venuta una gastrite fortissima (se mi seguite da un po’, sapete che nei periodi di lavoro intenso il mio stomaco si ribella) ed è stata così debilitante che sono svenuta in aeroporto”. Un campanello d’allarme che le ha fatto capire l’importanza di ascoltare i segnali che il fisico le invia: “Fortunatamente mi sono ripresa abbastanza in fretta e ho potuto affrontare tutte le date con entusiasmo, ma sicuramente ascolterò di più i segnali del mio corpo e mi prenderò qualche giorno per riposarmi!”
Chi è Elisa De Marco – Elisa De Marco, nota anche con lo pseudonimo di Elisa True Crime, è nata a Torino il 28 giugno 1989 ed è una youtuber, scrittrice e podcaster che si occupa di divulgazione di casi di cronaca nera. Dopo aver lavorato nel settore della moda ed essersi trasferita prima a Bologna e poi a Shanghai, sul finire del 2020 apre un canale YouTube in cui parla di investigazioni e fatti di cronaca nera. Ben presto i suoi video diventano virali e nel 2022 nasce un podcast di successo. Nello stesso anno pubblica il suo primo libro seguìto da altri due volumi, l’ultimo dei quali uscito nel 2024.
L'articolo “Sono svenuta in aeroporto. Devo ascoltare di più il mio corpo”: malore per Elisa True Crime. Ecco cosa è sucesso proviene da Il Fatto Quotidiano.