“Sono molto amareggiato di non essere stato invitato, per quel programma ho dato una fetta di cuore”: Giovanni Ciacci e l’appello a Milly Carlucci
- Postato il 17 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Giovanni Ciacci contro Milly Carlucci. Il costumista ed esperto di moda aveva partecipato a “Ballando con le Stelle” nel 2018, formando con Raimondo Todaro la prima coppia uomo-uomo in gara nello show del sabato sera di Rai1. A “La Volta Buona” si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, accusando Carlucci di non averlo invitato come ospite speciale a “Sognando…Ballando con le Stelle“, il programma che celebra i vent’anni della trasmissione e seleziona un maestro per la prossima edizione.
“Mi fai da ambasciatore e mi fai questa cortesia? Perché Milly è difficile da raggiungere in questo periodo”, ha esordito Ciacci rivolgendosi a Simone Di Pasquale, volto storico di “Ballando con le Stelle”: “Sono molto amareggiato perché in quel programma ho dato una fetta di cuore cambiando le regole internazionali e mondiali. E nonostante questo non sono stato invitato”, ha dichiarato il costumista.
La padrona di casa Caterina Balivo ha spezzato una lancia a favore di Milly Carlucci, ricordando la sua non vittoria nel dance show: “Cosa c’entra la vittoria? Quel programma è un pezzo di cuore, mi dispiace, perché dopo di noi ci ha copiato tutto il resto del mondo, però…”, ha replicato Ciacci, che non ha nascosto il dispiacere. Carlucci non ha fornito commenti ma nelle quattro puntate di “Sognando…Ballando con le Stelle“, anche solo per ragioni televisive, sono previsti solo alcuni degli ex concorrenti.
L'articolo “Sono molto amareggiato di non essere stato invitato, per quel programma ho dato una fetta di cuore”: Giovanni Ciacci e l’appello a Milly Carlucci proviene da Il Fatto Quotidiano.