“Ehi tu, sei quello che manda centinaia di messaggi privati al mio Orlando Bloom. Stai alla larga, ca**o. Sono sua, lui è mio”: Katy Perry furiosa con un fan

  • Postato il 20 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Sabato sera 17 maggio, Katy Perry ha tenuto un concerto del suo tour alla T-Mobile Arena Paradise, in Nevada. L’artista è stata costretta a interrompere il suo show proprio per attirare l’attenzione di uno dei suoi fan. La Perry si è accovacciata sui talloni mentre cercava il suo “bersaglio” tra il pubblico, prima di accusarlo di aver inviato ripetutamente messaggi privati ​​al suo fidanzato, Orlando Bloom.

“So perché sei qui. – ha detto l’artista, rivolto al fan – Ascolta, se continui a mandare messaggi privati ​​al mio uomo... Lo fai da mesi, fin dalla residency. Non sei venuto a vedermi cantare. Se continui a mandare messaggi privati ​​al mio uomo ti faccio cacciare via, sul serio, fatti la tua vita”. Alzando la voce, ha aggiunto: “Non ti vuole, Kyle. Sono sua moglie. Io sono sua, lui è mio… Stai alla larga, cazzo”.

Il fan era sbigottito dalla scenata. Ma era solo una una trovata improvvisata usata da Perry per interagire con il pubblico prima di lanciarsi nel suo singolo del 2024 “I’m His, He’s Mine“.

L’artista, dopo aver affrontato numerose sfide nella sua carriera, si prepara a tornare sul palcoscenico con una nuova residency. Nonostante le recenti notizie riguardanti il suo allontanamento da un importante progetto per le conseguenze del suo ultimo viaggio spaziale. La cantante, infatti, è stata oggetto di una valanga di critiche per il suo volo spaziale di 11 minuti, che l’ha vista unirsi a Gayle King e Lauren Sanchez per il viaggio tutto al femminile lo scorso aprile.

Poco dopo il volo, Perry ha dato il via al suo tour “Lifetimes” a supporto del suo settimo album in studio, “143”, ampiamente stroncato dalla critica alla sua uscita a settembre. Il tour ha subito alcuni imprevisti, tra cui una partenza ritardata in Minnesota che ha portato i fan a trascorrere ore in piedi, con conseguente calo delle vendite dei biglietti e cancellazione di alcune date.

L'articolo “Ehi tu, sei quello che manda centinaia di messaggi privati al mio Orlando Bloom. Stai alla larga, ca**o. Sono sua, lui è mio”: Katy Perry furiosa con un fan proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti