“Sono incinta di Simone, sarà un padre presente ma non lo perdono per il tradimento”: Sonia Barrile sulla gravidanza inattesa dopo “Temptation Island”
- Postato il 19 ottobre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Ospite della puntata di “Verissimo” andata in onda il 18 ottobre, Sonia Barrile ha parlato della sua gravidanza e del rapporto con Simone Margagliotti, il suo ex compagno con cui ha condiviso l’esperienza a Temptation Island. I due sono usciti separati dal programma, ma proprio poche settimane dopo la fine Barrile ha scoperto della dolce attesa. Sonia e Simone ora vivono in due appartamenti diversi nello stesso condominio, una scelta motivata dal desiderio di restare uniti come genitori, ma senza riprendere la relazione sentimentale.
“È dura, è veramente dura”, ha detto Barrile, visibilmente commossa. “Per me è stato difficile dargli una seconda possibilità, ma non sono pentita della mia scelta”. L’ex protagonista del programma ha spiegato che, anche prima della partecipazione televisiva, avevano tentato di diventare genitori: “Avevamo rinunciato, poi questo bambino è arrivato e lo prendo come un segno del destino”.
La gravidanza, ha raccontato, è stata vissuta in solitudine: “Simone è presente alle visite e sarà un padre presente, ma non riesco ancora a perdonarlo. Quando mi sento tradita non torno indietro, anche se avevo pensato di fare dei passi verso di lui”. Nel corso dell’intervista, Barrile ha ricordato il padre scomparso quattro anni fa, una figura che definisce fondamentale nella sua crescita. “Papà c’è sempre stato per noi, mi ha sempre ascoltata. Oggi lo sento vicino”.
Ha poi parlato del rapporto con la madre: “Ha fatto tanti sacrifici, è stata un punto di riferimento per me e mia sorella. Da lei ho imparato l’empatia”. Con il parto previsto per febbraio, la giovane guarda avanti con fiducia: “Nella vita mi auguro di trovare la felicità e di essere una buona madre. Questo bambino è la mia priorità”. Un racconto intimo, che segna per Barrile l’inizio di una nuova fase personale e familiare.
L'articolo “Sono incinta di Simone, sarà un padre presente ma non lo perdono per il tradimento”: Sonia Barrile sulla gravidanza inattesa dopo “Temptation Island” proviene da Il Fatto Quotidiano.