“Sono Frank Sinatra, sono qui per la mozzarella di bufala”: Mel Gibson entra a sorpresa in un caseificio di Caserta, la gag è virale

  • Postato il 12 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Sono qui per la mozzarella di bufala”. Non è la frase di un turista qualsiasi, ma quello che i dipendenti di un caseificio di Casagiove hanno sentito da Mel Gibson. L’attore e regista, in Italia per le riprese di “The Resurrection of Christ“, ha sorpreso tutti. Un video postato su Instagram che ha fatto immediatamente il giro del web. L’attore hollywoodiano ha addentato una mozzarella di bufala e l’ha mangiata con gusto. Poi ha anche scherzato con i dipendenti che lo riprendevano divertiti: “Sono Frank Sinatra“, ha detto.

The Resurrection of Christ

A quasi vent’anni di distanza da “La passione di Cristo“, Mel Gibson sta girando il sequel, “The Resurrection of Christ“. Il film verrà ambientato tra Puglia e Basilicata. In particolare Matera, che già aveva ospitato le riprese del film uscito nel 2004, sarà ancora una volta protagonista.

Credits: Instagram@caseificiosagliocco_ e @barsagliocco

L'articolo “Sono Frank Sinatra, sono qui per la mozzarella di bufala”: Mel Gibson entra a sorpresa in un caseificio di Caserta, la gag è virale proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti