“Sono appena rientrata dalla Questura, ho sporto denuncia”: Chiara Balestrieri minacciata di morte sui social
- Postato il 5 settembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Chiara Balistreri ha raccontato di avere ancora delle grane legali con la famiglia del suo ex fidanzato. “Sono appena rientrata dalla Questura, ho sporto denuncia contro il cugino del mio ex”, ha dichiarato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2025 a Casa Lollo 3 di Lorenzo Pugnaloni.
E ha aggiunto: “Erano ormai giorni che ricevevo dei like sospetti e dei commenti sotto i miei post che si riferivano a Gabriel”.
L’ex ragazzo della showgirl era stato condannato a 6 anni di carcere per maltrattamenti e aggressione. La Balistreri aveva ricevuto la notizia in diretta su Canale 5 proprio durante una puntata dalla conduttrice dell’Isola Veronica Gentili.
Negli ultimi giorni si era nuovamente preoccupata per i commenti di odio sui suoi social: “Non ti far vedere fuori”, oppure “Ce la pagherai”. Nonostante l’anonimato del soggetto, che celava la propria identità con un account fake, per Chiara non ci sono mai stati grossi dubbi.
Secondo lei si trattava proprio del cugino di Gabriel, Florin. L’influencer non ha esitato a denunciare e si è subito rivolta in Questura a Bologna. Come riportato proprio dalla ragazza, in passato il cugino avrebbe già minacciato sia lei che la madre, sempre sui social.
“È importante dare l’esempio a tante altre donne, dimostrando che ottenere giustizia è possibile.”#Isola pic.twitter.com/Z42Y8lHI9y
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 4, 2025
L'articolo “Sono appena rientrata dalla Questura, ho sporto denuncia”: Chiara Balestrieri minacciata di morte sui social proviene da Il Fatto Quotidiano.