Sinner si carica per Wimbledon: “Mi sono riposato con la famiglia e gli amici. Ora sono pronto per Londra”
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Quotidiano Sportivo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Sinner si carica per Wimbledon: “Mi sono riposato con la famiglia e gli amici. Ora sono pronto per Londra”
Le parole del numero 1 del mondo, pronto a difendere il titolo conquistato l'anno scorso