Sinner: "Gli esami post Parigi sono tutti ok. Difficile capire cosa sia successo. Pronto per Wimbledon"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Sinner: "Gli esami post Parigi sono tutti ok. Difficile capire cosa sia successo. Pronto per Wimbledon"
Il numero uno al mondo ha parlato ai microfoni di Supertennis: "Sicuramente avremmo potuto gestire alcune cose un po’ meglio, ma resta comunque un avvio di stagione incredibile"