Sinner a Wimbledon con il giubbotto refrigerante: “Forse a Parigi abbiamo sbagliato qualcosa"
- Postato il 24 giugno 2026
- Tennis
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Sinner a Wimbledon con il giubbotto refrigerante: “Forse a Parigi abbiamo sbagliato qualcosa"
Jannik e il malore al Roland Garros: “Avremmo potuto gestire alcune cose un po' meglio” Continua a leggere...