Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Sindaco, ci metti a posto il canestro? I ragazzi chiedono a Lo Russo di sistemare i campetti di Via Braccini a Torino

  • Postato il 22 giugno 2026
  • Società
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Sindaco, ci metti a posto il canestro? I ragazzi chiedono a Lo Russo di sistemare i campetti di Via Braccini a Torino

Dopo che avevamo denunciato  due volte la situazione di degrado e incuria del campetto di via Braccini a Torino, considerato ill tempio del basket in città , con l’aiuto di Pierluccio Firrao, consigliere comunale di Torino Bellissima i tanti giovani e meno giovani che si incontrano per fare sport hanno scelto di rivolgersi con un video direttamente al sindaco Lo Russo.

“Sindaco, ci metti a posto il canestro?”. è il mantra ripetuto nel video in cui i ragazzi tirano simbolicamente verso il canestro distrutto che ad oggi è costituito da un piantone metallico.

Si spera che finalmente questa richiesta diretta riesca a ottenere la sistemazione del quarto canestro da mesi vittima di vandali e mai manutenuto.

 

L'articolo Sindaco, ci metti a posto il canestro? I ragazzi chiedono a Lo Russo di sistemare i campetti di Via Braccini a Torino proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti