Sindaco, ci metti a posto il canestro? I ragazzi chiedono a Lo Russo di sistemare i campetti di Via Braccini a Torino
- Postato il 22 giugno 2026
- Società
- Di Quotidiano Piemontese
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Dopo che avevamo denunciato due volte la situazione di degrado e incuria del campetto di via Braccini a Torino, considerato ill tempio del basket in città , con l’aiuto di Pierluccio Firrao, consigliere comunale di Torino Bellissima i tanti giovani e meno giovani che si incontrano per fare sport hanno scelto di rivolgersi con un video direttamente al sindaco Lo Russo.
“Sindaco, ci metti a posto il canestro?”. è il mantra ripetuto nel video in cui i ragazzi tirano simbolicamente verso il canestro distrutto che ad oggi è costituito da un piantone metallico.
Si spera che finalmente questa richiesta diretta riesca a ottenere la sistemazione del quarto canestro da mesi vittima di vandali e mai manutenuto.
L'articolo Sindaco, ci metti a posto il canestro? I ragazzi chiedono a Lo Russo di sistemare i campetti di Via Braccini a Torino proviene da Quotidiano Piemontese.