Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

«Siete stati adolescenti? Le cattiverie venite a dirmele in faccia», lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin morto nell’incidente di Senago

  • Postato il 23 giugno 2026
  • Di Open
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
«Siete stati adolescenti? Le cattiverie venite a dirmele in faccia», lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin morto nell’incidente di Senago
«Siete stati adolescenti? Le cattiverie venite a dirmele in faccia», lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin morto nell’incidente di Senago

Alessandra, la madre di uno dei tre 17enni morti nel canale Villoresi, replica duramente agli insulti ricevuti sui social: «Siete stati adolescenti? O vi hanno segregati da qualche parte e per questo ora siete frustrati?»
Continua a leggere...

Autore
Open

Potrebbero anche piacerti