Si sente male in casa, arriva la polizia e trova la droga
- Postato il 2 luglio 2025
- Copertina
- Di Genova24
- 1 Visualizzazioni


Genova. Un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di spaccio dopo un intervento di soccorso nel suo appartamento.
È successo martedì pomeriggio, quando le volanti del Commissariato San Fruttuoso e dell’U.P.G.S.P. sono state inviate dalla sala operativa in un condominio di corso Sardegna, a Marassi, poiché un inquilino segnalava una copiosa perdita d’acqua dall’appartamento del vicino.
Intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco, gli agenti hanno trovato un rubinetto aperto, l’abitazione allagata e il 35enne a letto in stato di semi incoscienza, già soccorso da personale del 118 che l’ha portato, poi, in codice giallo all’ospedale di San Martino.
L’abitazione era pervasa da un fortissimo odore di hashish e sul tavolo della cucina c’erano alcune confezioni di stupefacente, un bilancino e due piantine di marijuana. I poliziotti hanno quindi perquisito l’appartamento, in presenza della madre, trovando quasi 2 chili di derivati della cannabis, suddivisi in panetti, 11 grammi di ecstasy, 14 grammi di amfetamine e 5 involucri contenenti oppiacei, oltre che 3.355 euro in contanti.
Il presunto pusher, dopo le dimissioni, sarà messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.