“Si è tolta le scarpe, i calzini e ha appoggiato i piedi nudi sul sedile accanto al mio. Un comportamento selvaggio, voi che avreste fatto?”: il passeggero di un aereo American Airlines si sfoga

“Si è tolta scarpe e calzini, cosa avreste fatto voi?”. Questo è il dilemma di un passeggero di un volo American Airlines, che ha raccontato l’incubo vissuto durante un volo. Come riportato dal Daily Dot, dopo essersi seduto al suo posto e aver allacciato le cinture, Jeff Olson – l’utente che ha raccontato la storia sul social network Threads – ha notato qualcosa di insolito: “La mia vicina di posto si è tolta scarpe e calzini e ha appoggiato i piedi nudi sul sedile accanto al mio” sottolineando “a meno di due centimetri da me”. Olson ha scattato una foto in cui si vede una pianta del piede della donna molto vicina alla gamba del passeggero. “Le ho lanciato un’occhiata e circa 10 minuti dopo ha rimesso i piedi sul pavimento” ha raccontato Jeff. “Un comportamento assolutamente selvaggio, dritta in prigione!” ha esclamato.

Il protagonista della storia si è rivolto agli utenti dell’app: “Cosa avreste fatto voi?”. Parlando con Newsweek, Olson ha rivelato di aver rifiutato pochi minuti prima la proposta di un cambio di posto. “Ho pensato che il cambio fosse necessario per permettere a una famiglia di sedersi insieme”, ha detto. Molte persone hanno risposto alla domanda di Jeff, sostenendo che la signora fosse un’incivile e che avrebbero chiamato gli assistenti per risolvere la situazione. L’utente Threads ha risposto – scherzosamente – a chi ha preso le parti della donna: “Anche tu finirai dritto in prigione!”.

L'articolo “Si è tolta le scarpe, i calzini e ha appoggiato i piedi nudi sul sedile accanto al mio. Un comportamento selvaggio, voi che avreste fatto?”: il passeggero di un aereo American Airlines si sfoga proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti