“Si è sentito male”, malore durante il concerto per il noto cantante: soccorso con l’ossigeno
- Postato il 21 giugno 2026
- Lifestyle
- Di Notizie.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
“Si è sentito male”, malore durante il concerto per il noto cantante: soccorso con l’ossigeno
L'artista ha accusato un malore sul palco durante la sua performance, subito sono intervenuti con l'ossigeno.
Leggi tutto “Si è sentito male”, malore durante il concerto per il noto cantante: soccorso con l’ossigeno su Notizie.it.
Continua a leggere...